Cosa vedere a Berna

 Cosa vedere a Berna

Berna è una città vivace con gente sempre cordiale e disponibile. L’atmosfera medievale della città è perfetta per tutti gli appassionati di storia che vogliono visitare e conoscere la storia di innumerevoli attrazioni turistiche Berna come: torri, fontane, e vicoli. La capitale non delude gli appassionati di scienza infatti potrete far visita alla casa di Einstein. Inoltre Berna è un ottimo posto dove soggiornare in Svizzera poiché la sua posizione centrale permette di visitare tante altre bellissime città.

Cosa vedere a Berna in un giorno:

Casa di Albert Einstein

Questo era l’appartamento di Einstein quando formulò la Teoria della Relatività, l’appartamento fu affittato da Albert dal 1903 al 1905 dove viveva con la moglie e il figlio Hans Mileva Albert. Il residence al secondo piano dispone di arredi di quel periodo.

Il Museo storico di Berna

E’ uno dei musei di storia culturale più significativi della Svizzera, combina una delle più importanti collezioni etnografiche del paese insieme ad una collezione di storia universale con circa 500’000 oggetti.

Zytglogge

La torre dell’orologio, Costruito nel 1191 come la porta ovest della città è vecchia quasi quanto la città stessa. L’orologio indica il tempo il mese, il giorno, e la fase lunare. Ci sono visite guidate all’interno della torre, per capirne al meglio la storia.

Una bella passeggiata nel centro storico

Il centro storico di Berna è patrimonio mondiale dell’UNESCO, girando per le sue strade potrete trovare Vari negozi di antiquariato, una vasta scelta di ristoranti, portici, fontane rinascimentali, Cattedrali e tanto altro ancora.

Kunstmuseum Berna

Museo di Berna di Belle Arti contiene oltre 800 anni di opere d’arte, il museo è il più antico del paese. L’area espositiva soddisfa tutte le esigenze in termini di spazio dove potete trovare dipinti di maestri come Picasso, Klee, e Oppenheim.

Il Parlamento

Il Palazzo federale, si trova sulla piazza principale di Berna e fu disegnato dall’architetto Hans Wilhelm Auer. Quando il parlamento non è in sessione, potrete fare un tour gratuito dei locali.

Parco degli Orsi Berna

L’orso è il simbolo della città, e il primo “parco degli orsi” fu inaugurato nel 19 ° secolo a Berna. Oggi L’area del parco e di più 6.000 metri quadrati, e va dal Bärengraben al dell’Aare. Al momento, il parco ospita quattro orsi bruni.

Inoltre se cercate un posto accogliente dove passare la notte visitate booking.com

Foto, opinioni e prezzi di gente che ha già soggiornato in hotel, b&b ed appartamenti prima di voi.

Per trovare voli economici per arrivare a Berna, vi consiglio di visitare SkyScanner

Articoli Consigliati:

Rispondi

Send this to a friend