Promozioni

Il 9 Marzo dormi gratis nei Bed and Breakfast Italiani

Come ogni anno il 9 Marzo significa una cosa sola, il Bed and Breakfast Day: una giornata in cui sarà possibile dormire gratis nelle strutture aderenti.

Quest’anno neanche a farlo apposta si può usufruire di questa promozione sfruttando l’iniziativa Io vado al museo, di cui vi abbiamo già parlato.

Un’ottima opportunità per staccare la spina

Con l’avvento della primavera questa promozione capita al momento giusto, le giornate si allungano e finalmente il clima migliora. Il periodo migliore per concedersi un weekend all’aria aperta o in qualche bellissima città Italiana, l’importante è evadere dalla quotidianità, specie se non ci si può permettere viaggi con soggiorni e trasporti faraonici.

Non lasciatevi sfuggire la possibilità di usufruire di questa promozione, che vi permetterà un risparmio veramente notevole.

Come funziona il B&B DAY

Tantissime strutture aderiscono all’iniziativa, la promozione è valida per i viaggiatori che prenotano almeno due notti consecutive, ad esempio: se prenoti il 9 e il 10 marzo, paghi solo il 10 marzo; se prenoti l’8 e il 9 marzo paghi solo l’8 marzo; oppure se prenoti l’8, il 9 e il 10 marzo paghi solo l’8 marzo e il 10 marzo.

Per vedere le strutture e usufruire della promozione bisogna utilizzare il portale BBDay.it

Il nostro consiglio per raggiungere la destinazione da voi scelta è quello di affidarsi al servizio di pullman lowcost FlixBus che nei weekend mette a disposizione viaggi a prezzi vantaggiosi.

Sempre per quanto riguarda il trasporto, per una spesa minore trovi il nostro codice sconto di 10€ da utilizzare su autobus e treni grazie a GoEuro

Rispondi

Back To Top

Send this to a friend