Guide

Come si utilizza Groupon

Oggi parliamo di Groupon, un sito che da qualche anno a questa parte si è affermato completamente, arrivato in Italia nel 2010 ad oggi ha la sua sede Italiana a Milano.

Perché i prezzi sono così vantaggiosi?

Allora bisogna dire intanto che Groupon non è un sito di e-commerce, non sono loro che vendono, ma sono le aziende che vendono attraverso Groupon, quest’ultimo ci mette il nome, la faccia e ci mette la sua popolarità, questo permetti ai venditori di avere maggiore visibilità delle offerte e quindi la fidelizzazione del pubblico.

Quali metodi di pagamento accetta?

E’ possibile pagare tramite carta di credito: Visa, Mastercard, American Express, il circuito Maestro oppure con il proprio account PayPal.

Come registrarsi

Se hai intenzione di registrati e comprare un prodotto o un servizio, utilizza il nostro link, avrai diritto a uno sconto sul primo acquisto, -20% sulla sezione Vicino a te e Viaggi oppure il -10% sulla sezione Shopping.
Basta inserire il codice promozionale ✂️ BENVENUTO
Sconto massimo 20€

ISCRIVITI ORA

Come utilizzare i codici promozionali

Capita spessissimo che la piattaforma metta a disposizione anche altri codici sconto, (li segnaliamo solitamente sul nostro canale Telegram) basta mettere nel carrello il prodotto e al momento del pagamento cliccare sulla voce “Codice Promozionale”.

Come si utilizza il voucher acquistato

Per quanto riguarda gli acquisti effettuati nella sezione Shopping, il problema non si pone, basta compilare i campi di spedizione e pagare.

Per quanto riguarda la sezione Vicino a te e Viaggi una volta effettuato l’acquisto, nella sezione “I miei Groupon” ci sarà il riepilogo dove sarà possibile stampare un resoconto, da consegnare presso la struttura, nella maggior parte dei casi si può anche utilizzare l’applicazione o il browser del telefono e mostrare il codice in cassa.

Il discorso, si semplifica se si decide di prenotare online, attraverso il servizio Groupon Booking questo comporta l’utilizzo immediato del voucher nella data e nell’ora scelta da noi, al venditore arriverà un email con la conferma dell’avvenuta prenotazione.

E’ consigliato però, per evitare brutte sorprese, chiamare il venditore per “confermare” la propria presenza.

Ricordati di leggere sempre le condizioni

Ultima raccomandazione per utilizzare al meglio il sito, ricordati di leggere per ogni bene o servizio che stai per acquistare le condizioni che trovi sempre alla fine della pagina!

Rispondi

Back To Top

Send this to a friend